Come donare

Come forse ricorderete, pochi giorni prima delle festività natalizie abbiamo organizzato un incontro con un ospite d’eccezione: #BabboNatale. Con la nostra iniziativa abbiamo voluto regalare un attimo di gioia ai più piccoli che hanno potuto conoscere – seppur virtualmente – il “nostro” Santa Claus, chiacchierare con lui e godere di un momento spensierato in un periodo particolarmente difficile.
Ma con il prezioso contributo di decine di persone, abbiamo potuto fare molto di più: le donazioni di chi ha scelto di partecipare a questo appuntamento, ci hanno permesso di far arrivare ai #bimbi della #comunità educativa mamma-bambino SOLAMORE di Gallarate (VR) i #regali che avevano richiesto nelle loro letterine, perché tutti i piccoli grandi sognatori devono vivere la magia natalizia e poter credere a Babbo Natale.

Anche in questo 2021 continueremo a progettare iniziative pensate per i più piccoli, i più vulnerabili di fronte alle difficoltà: l’emergenza #Covid ha parzialmente bloccato il nostro lavoro, ma le idee non si fermano. Nelle prossime settimane lavoreremo costantemente per raccontare a voi e a tutti i nostri sostenitori le nostre idee, i nostri programmi e le attività (anche online). Ma nulla di ciò che progettiamo e cerchiamo di fare troverebbe realizzazione senza chi sceglie di sostenerci, anche con piccole cifre! Per continuare a regalare un sorriso ai bambini e supportare concretamente i nostri progetti, è possibile contribuire con una quota associativa di 5 euro e diventare socio sostenitore, oppure di 15 euro per poter partecipare attivamente alle nostre attività. Siete interessati? É sufficiente il versamento con causale “Quota Associativa 2021 di (aggiungendo Nome e Cognome)” al seguente IBAN: IBAN IT93J0521620500000000003243 INTESTATO ALL’ASSOCIAZIONE A.N.A.S. PensiamocInsieme E se avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a scriverci nei commenti, nei messaggi privati o alla mail pensiamoci.insieme@gmail.com